CHI SIAMO

HDS ROMA servizi di igiene ambientale e servizi integrati.

Nell’ambito della specifica attività relativa alla gestione dei servizi di pulizia e servizi integrati, HDS ROMA, si avvale di una propria struttura tecnica e commerciale in grado di corrispondere con efficienza ed in modo qualificato alle esigenze del Cliente. L’organizzazione commerciale di HDS ROMA dispone, di responsabili commerciali con il compito di verificare ed approfondire ogni aspetto dei problemi che il Cliente intende affrontare, fornendo suggerimenti, esperienze, esempi organizzativi già adottati dando indicazioni delle rispettive risultanze. Per la gestione tecnica ed organizzativa dei lavori, ci affidiamo al nostro Ufficio Tecnico composto di ns. persone di profonda fiducia per la predisposizione dei piani e dei programmi di lavoro, che vengono scrupolosamente predisposti in fase progettuale, tenendo conto delle esigenze espresse dal Cliente, degli obiettivi prefissati e soprattutto avvalendosi delle notevoli conoscenze tecniche derivanti dalla lunga esperienza aziendale e dalle prove effettuate sui prodotti, sulle macchine, sulle attrezzature e sui sistemi operativi.

Come operiamo

HDS ROMA investe costantemente nella formazione e nell’aggiornamento professionale del personale, dalle qualifiche più alte sino alla preparazione, alla motivazione e all’addestramento del personale esecutivo direttamente impiegato sul cantiere.

HDS ROMA possiede macchinari ed attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, che consentono di assicurare elevati standard qualitativi e di rispondere ai requisiti previsti dalla vigente normativa in materia di sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro. Per quanto concerne la conduzione dei lavori e la realizzazione dei progetti esecutivi, la nostra organizzazione si avvale d’ulteriori figure professionali: il Capo Area ed il Responsabile di Cantiere.

Perchè scegliere noi

La politica aziendale perseguita è quella di offrire al mercato servizi di assoluta qualità garantendo la rispondenza del servizio alle richieste ed esigenze del Cliente e consigliandone il metodo più efficace per ottenere il servizio richiesto con ottimi risultati, affinché possa essere perseguito l’obiettivo principale e cioè la Soddisfazione del Cliente, obiettivo comune a tutti i livelli aziendali, grazie al quale si instaura un perfetto legame tra la ns. Azienda ed il Cliente, definito da noi “Rapporto di partnership”.

Perché anche il trend didattico per noi è importante.

Già nell’addestramento dei nostri addetti, finalizziamo il trend didattico e pratico su questi principi, che devono essere parte integrante del bagaglio di tutto il nostro personale. Conseguenza, di quanto sopra esposto, è un’attenta e approfondita conoscenza personale ed attitudinale della singola persona destinata a far parte del nostro organico. La formazione del nostro personale continua sistematicamente dopo l’assunzione, grazie ad aggiornamenti sull’uso di nuove attrezzature tecnologiche, che permettono sia un’esecuzione ottimale del servizio, sia un rispetto dei tempi di erogazione, tutto ciò supportato dall’adeguata e costante preparazione e motivazione del personale.

Qualità nel servizio e professionalità nel risultato.

Nella definizione della politica per la Qualità, la Direzione aziendale ha individuato e persegue i seguenti obiettivi primari. Affiancamento del cliente nella soluzione di tutte le problematiche da esso riscontrate in precedenza; Soddisfacimento del cliente attraverso l’esecuzione delle attività nel rispetto delle modalità, dei tempi concordati e delle esigenze sociali e ambientali; Efficienza supportata dalla competenza, dall’addestramento e dall’aggiornamento di funzione di tutto il personale impiegato e dall’utilizzo di attrezzature affidabili nel rispetto delle norme applicabili; Mantenimento all’interno dell’organizzazione, di un impegno collettivo per la qualità teso al MIGLIORAMENTO CONTINUO del prodotto e del servizio offerto. Qualità, discrezione, affidabilità, sicurezza e precisione degli interventi, sono le caratteristiche che hanno permesso alla HDS di affermarsi con successo nel servizio sia verso le Istituzioni e gli Enti Pubblici, sia verso Gruppi privati ed industriali. La flessibilità del calendario operativo, il razionale impegno del personale e le tecniche di pulimento adottate costituiscono la migliore risposta alle esigenze di una clientela che desidera un servizio puntuale e rispettoso delle proprie attività istituzionali.